I Semi di Seed Vicious

Abbiamo incontrato i nostri amici di Seed Vicious a tutti gli scambi di semi in cui siamo stati negli ultimi tempi. Abbiamo illustrato il nostro progetto più volte e evidentemente, al buon Tommaso Turchi, di quello che ci siamo raccontati, devono essere rimaste impresse le api che riempiranno un orto a Milano connettendo questa parte del nostro progetto al loro Bee Side.

Anche con piccoli gesti si possono ottenere grandi risultati! Serve però la collaborazione di tutti. Sembra banale, ma inserire le piante utili agli impollinatori nei nostri balconi, orti e giardini contribuirà alla creazione di un ambiente più sano per questi piccoli aiutanti. Senza contare tutti i benefici che trarranno le altre piante da questa magnifica consociazione. Salvaguardare l’ambiente, aumentandone la biodiversità, sarà il più bel regalo che faremo a noi stessi! Dall’ambiente otteniamo il nostro nutrimento. Un ambiente sano fornirà un cibo migliore e contribuirà positivamente alla nostra salute.

Dalla citazione presa dal loro sito è ancora più evidente il perché ci hanno donato questi semi di cui ringraziamo sentitamente

Ecco l’elenco delle varietà che hanno affidato alla nostra custodia. Se cliccate sulle rige accederete alle schede di prodotto.

Nome
AMARANTO SANGUINEO
BOCCA DI LEONE
FINOCCHIO DI FIRENZE
PISELLO ODOROSO
TAGETE ERECTA GIALLO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...